Le suggestioni del NYT di oggi: riuscirai a indovinare le risposte? Scoprilo il 7 Novembre 2023!

Sei pronto a mettere alla prova le tue abilità enigmistiche? Oggi esploreremo insieme una serie di indizi, consigli e strategie per risolvere l'enigmatica sfida del 7 novembre 2023. Preparati a scoprire i significati più reconditi e a vedere come tutto si incastra perfettamente. Ma attenzione, potrebbero esserci spoiler per l'enigmistica di oggi, Connections #149 del New York Times! Se sei alla ricerca di qualche suggerimento (e poi della soluzione), continua a leggere.

Per chi vuole avere accesso facile e veloce ai nostri suggerimenti quotidiani per l'enigmistica, basta cliccare qui. Troverai anche i suggerimenti delle enigmistiche passate, nel caso tu voglia sapere cosa ti sei perso in un enigma precedente.

Suggerimenti per l'enigmistica di oggi

Ecco alcuni suggerimenti senza spoiler per i gruppi dell'enigmistica di oggi. Scendi lentamente e prendi solo gli indizi di cui hai bisogno!

Niente di troppo complicato o ingannevole oggi; i gruppi sono tutti basati sui significati delle parole.

Sei pronto a scoprire le soluzioni? Continua a scorrere se hai bisogno di un po' di aiuto.

Le soluzioni dell'enigmistica di oggi

Stiamo per rivelare alcune delle risposte. Scendi lentamente se non vuoi rovinare tutto. (La soluzione completa è un po' più in basso.)

Quali sono le categorie dell'enigmistica di oggi?

Sei pronto a scoprire le soluzioni per l'enigmistica di oggi? Te le sveleremo tutte qui sotto.

Il gruppo giallo è considerato il più semplice. Il tema per il gruppo giallo di oggi è "SUONI DI NOTIFICHE DIGITALI" e le parole sono: CHIME, DING, PING, RING.

Il gruppo verde è il secondo più facile. Il tema per il gruppo verde di oggi è "PENTITI" e le parole sono: RAT, SING, SNITCH, SQUEAL.

Il gruppo blu è il secondo più difficile. Il tema per il gruppo blu di oggi è "GRUPPO ALL'INTERNO DI UN GRUPPO" e le parole sono: CAMP, DIVISION, FACTION, WING.

Il gruppo viola è considerato il più difficile. Il tema per il gruppo viola di oggi è "PRODOTTI MICROSOFT" e le parole sono: BING, EDGE, SURFACE, WORD.

BING spicca. Non è una parola, solo un nome o un cantante (BING Crosby). Non vedo a cosa possa andare bene. Quindi vediamo cos'altro c'è. SING, SNITCH, SQUEAL e RAT sono modi per tradire i tuoi compagni. DIVISIONE, FAZIONE e CAMPO sono gruppi con opinioni diverse; mi rendo conto che WING (come in "l'estrema ala del partito") può andare con loro. Guardando gli altri otto (sicuramente CHIME e DING vanno insieme) mi rendo conto di cosa fa BING qui: insieme a SURFACE, EDGE e WORD, è un prodotto Microsoft. CHIME, DING, RING e PING completano gli effetti sonori.

Come giocare a Connections, l'enigmistica del New York Times

Ecco un promemoria sulle regole dell'enigmistica:

Prima di tutto, trova l'enigmistica qui o sul sito del New York Times. Vedrai una griglia con 16 tessere, ognuna con una parola o una frase. Il tuo compito è selezionare un gruppo di quattro tessere che abbiano qualcosa in comune. Spesso sono tutti dello stesso tipo (ad esempio: PIOGGIA, GRANIZIO, GRANDINE e NEVE sono tutti tipi di maltempo) ma a volte c'è un gioco di parole (ad esempio, SECCHIO, OSPITE, TOP TEN e DESIDERIO sono tutti tipi di liste: lista dei desideri, lista degli ospiti, e così via).

Seleziona quattro elementi e premi il pulsante Invia. Se hai indovinato correttamente, la categoria e il colore verranno rivelati. (Il giallo è il più facile, seguito dal verde, poi dal blu e infine dal viola). Se hai indovinato male, avrai la possibilità di riprovare.

Vinci quando hai identificato correttamente tutti e quattro i gruppi. Ma se fai quattro errori prima di finire, il gioco termina e vengono rivelate le risposte.

Il gioco delle connessioni è un rompicapo avvincente che mette alla prova la nostra capacità di trovare collegamenti tra parole e concetti diversi. È come un puzzle che ci sfida a pensare fuori dagli schemi e ad essere creativi nella ricerca di similitudini nascoste. La soluzione di oggi ci rivela quattro categorie diverse: suoni di notifica digitali, delazioni, gruppi all'interno di gruppi e prodotti Microsoft. Un mix sorprendente che mette alla prova la nostra intuizione e la nostra conoscenza. E tu, sei pronto a metterti alla prova?

Lascia un commento