Allarme per resti umani, poi la scoperta choc: non crederete ai vostri occhi!

Fatevi un giro con me in una grotta sul fiume Pend Oreille, vicino al confine canadese. Qui un insolito scherzo di Halloween ha messo in imbarazzo le autorità dello stato di Washington. Pensate un po', sono stati chiamati per un presunto scheletro umano ritrovato, ma si è rivelato essere un bong a forma di teschio!

Un teschio di plastica mette in allarme le autorità!

E' come una scena tratta da un film horror. Ma non temete, è solo l'eco di uno scherzo di Halloween che ha messo in subbuglio le autorità di Washington. Immaginate la scena: una chiamata riguardante uno scheletro umano ritrovato in una grotta sul fiume Pend Oreille arriva alla centrale. Subito un agente di polizia del Dipartimento della Pesca e della Fauna selvatica, un detective di Pend Oreille e un agente della pattuglia di frontiera accorrono sul posto. E cosa scoprono? Solo un innocuo bong a forma di teschio per birra! Un bizzarro ritrovamento che ha creato non poco imbarazzo tra le forze dell'ordine.

Uno scherzo di Halloween che ha fatto centro!

Chi avrebbe mai immaginato che uno scherzo di Halloween potesse mettere ko le autorità? Eppure è proprio quello che è successo in quel di Washington. Una segnalazione di un presunto scheletro umano avvistato in una grotta ha mandato in fibrillazione le forze dell'ordine. Ma l'inaspettata scoperta? Non un vero scheletro, ma un bong a forma di teschio per birra! Un gag di pessimo gusto, ma che ha scatenato l'ilarità tra i cittadini. Le autorità, invece, non sembrano aver gradito e promettono di far luce su chi si nasconde dietro questo scherzo di Halloween.

Ad Halloween tutto è possibile, perfino ingannare le autorità con un finto scheletro. Così è successo nello stato di Washington. Un agente di polizia del Dipartimento della Pesca e della Fauna selvatica, un detective di Pend Oreille e un agente di pattuglia di frontiera sono stati chiamati per un presunto scheletro umano ritrovato in una grotta. Ma il presunto scheletro era solo un bong a forma di teschio, riempito di sassi per aumentare l'effetto realistico. Un trucco che ha funzionato forse fin troppo bene, lasciando le autorità con un pizzico di imbarazzo.

Albert Einstein una volta disse "La realtà può essere più strana della fantasia", e questa storia sembra confermare le sue parole. In questo caso la realtà ha superato la fantasia, regalando a tutti una risata e un pizzico di imbarazzo. Una storia surreale che ricorda quanto sia importante approcciarsi alla vita con leggerezza, anche quando le cose sembrano prenderci in giro.

Lascia un commento