TikToker svela uno stile di vita da "ragazza ricca che sta a casa"

Una TikToker di Singapore ha fatto girare le teste con la sua vita da "stay-at-home daughter", sfoggiando un lusso incredibile e spendendo migliaia di dollari al giorno con la carta di credito di suo padre. Tra borse di design, gioielli e pranzi costosi, la sua vita sembra più un film di Hollywood che una realtà quotidiana.

Una giornata nella vita di una "stay-at-home daughter"

In un solo video, la TikToker ha speso 3.204,36 dollari in un giorno. "Quello che spendo in un giorno come figlia che sta a casa a Singapore", ha detto nell'introduzione. "Ho iniziato la mattina da Cartier senza alcuna intenzione di spendere soldi. Volevo solo sistemare il mio braccialetto perché è tecnicamente gratuito, ma una cosa ha portato all'altra e alla fine, stavo spendendo 5.000 dollari per un paio di orecchini".

Pranzi lussuosi e shopping sfrenato

Ha pranzato con quattro delle sue amiche più strette in un ristorante di alta cucina con una stella Michelin chiamato Imperial Treasure, spendendo altri 800 dollari. La cosa più economica che ha comprato quel giorno sono stati dei dolci nel famoso Marmalade Pantry di Singapore, che sono costati 25 dollari. Alla fine del video, dice di considerare tutto quello che ha speso come "gratuito" perché non era il suo denaro. "Ho preso l'auto dei miei genitori, quindi lo considero gratuito, insieme a tutto il resto che ho speso perché addebito tutto sulla carta di credito di mio padre", ha detto.

Il sogno di una vita agiata

Molti nei commenti erano invidiosi dello stile di vita di Liem. "Essere una figlia che sta a casa è la vibrazione", ha commentato una persona. "Se avessi genitori ricchi, sarei una figlia che sta a casa in un attimo", ha scritto un altro. Altri hanno confrontato la sua situazione con la loro. "L'unica cosa che posso permettermi in questo momento è il dolce da 25 dollari", ha scritto qualcuno riguardo al pranzo sontuoso della TikToker.

Il "kit di avviamento" per la figlia che sta a casa

Liem spiega cosa serve per essere una "SAHD" in un altro video. "Partendo da una cosa ovvia: un padre benestante è non negoziabile se vuoi essere una figlia che sta a casa", ha detto. "Pensa a un magnate immobiliare di successo, a un broker finanziario o, se sei un po' più misteriosa: lavora semplicemente per l'azienda di famiglia". Continua dicendo che frequentare una scuola privata e fare amicizia con persone di simili background è importante e che all'età di 16 anni si dovrebbe avere la "trinità sacra dei braccialetti da ragazza ricca". Quando si tratta di scegliere il tuo fedele compagno di ragazza ricca, Liem dice che può essere solo una razza di cane di piccola taglia. "Il requisito è che debba entrare in una Birkin 35. Quindi pensa a cani di razza come i cani di razza, i Pomerania o i Chihuahua", ha detto.

Lascia un commento