Sei pronto a scoprire le richieste più bizzarre dei clienti su Uber Eats? Da chi desidera il pollo ultra croccante a chi esige i cibi in contenitori non circolari, preparati a sorprenderti!
Chi non si è mai concesso un pasto comodamente a casa ordinando su Uber Eats? Questa piattaforma di consegna a domicilio ha reso la vita più facile a molti di noi, ma sapevi che alcuni clienti ne approfittano per fare richieste davvero bizzarre? Uber ha da poco rilasciato il suo quinto rapporto annuale sulle richieste speciali più stravaganti e imprevedibili del 2023 e i risultati sono sorprendenti!
Non tutti si limitano a ordinare semplicemente cibo su Uber Eats. Alcuni clienti, infatti, si affidano all'app per qualsiasi tipo di richiesta, da carta igienica a vodka, da fiori a cibo. E alcune delle richieste sono decisamente fuori dal comune.
"Cibo servito in contenitori non circolari: la richiesta più stravagante"
Ad esempio, un cliente ha richiesto che il suo ordine fosse consegnato in una scatola e non in un contenitore circolare, affermando: "Mi rifiuto di mangiare qualsiasi cibo se viene presentato in un contenitore circolare. Per favore, non rovinatemi il pasto". Un'altra persona invece, ha chiesto che il suo cibo fosse completamente ricoperto di salsa: "Per favore, inzuppate tutto il piatto nella salsa bianca con una spirale di salsa rossa!!!! Grazie mille!!!! Fate semplicemente quello che chiedo".
C'è anche chi mette un po' di umorismo nelle proprie richieste. Ad esempio, uno ha scritto: "Ciao famiglia angelica! Da quanto tempo non ordino! Pollo, per favore! Friggetemi un bel po' di pollo! Grazie, sono così emozionato!". Un altro, invece, ha richiesto: "Salsa extra al formaggio, per favore 🙂 La pagherò io. Sono anche ubriaca quindi se la caricate mi rendereste la ragazza ubriaca più felice di sempre".
"Le richieste più strane nelle università americane"
Anche nelle università americane sono arrivate richieste notturne singolari (tra mezzanotte e le 4:00) su Uber Eats. La Penn State University è in testa alla lista, seguita dall'University of Iowa, dall'University of Illinois e dalla Texas A&M University. E i clienti abituali di alcuni ristoranti non sono da meno: "Ciao di nuovo, fantastici pizzaioli! Posso avere un sacco di olive verdi e funghi, per favore?" ha chiesto uno. "Per favore, friggete il mio pollo DAVVERO bene. Croccante, quasi bruciato!" ha esclamato un altro cliente molto, molto entusiasta.
Alcuni clienti prendono molto sul serio il livello di piccantezza del cibo. Un esempio? "Sono molto serio riguardo al mio piccante, quindi per favore fatelo davvero davvero davvero piccante. Così piccante da farmi piangere 😢 🥵. Ancora più 🔥🔥🔥🔥. Per favore, fatemi soffrire! Diventiamo piccanti quanto possibile. Più è piccante, meglio è!".
"Le richieste più strane per i propri amici pelosi"
Ci sono poi quelle persone che si preoccupano anche dei loro amici pelosi, con richieste come: "I miei gatti pensano che il vostro pollo sia una droga, quindi questo è per loro!" o "Potreste per favore scrivere una nota sul caffè che dice 'Spero che tu abbia una bellissima giornata, Jojo. Sono orgoglioso di te'". È bello vedere come i clienti si prendano cura dei loro amici a quattro zampe!
Questo è solo un assaggio delle richieste più strane su Uber Eats. Se vuoi divertirti un po' e scoprire cosa chiedono i clienti a volte, dai un'occhiata al rapporto annuale di Uber Eats. Ma ricorda, queste sono solo richieste e non sempre vengono soddisfatte. Quindi, se hai una richiesta particolare per il tuo prossimo ordine su Uber Eats, perché non provare? Chissà, potresti avere fortuna e ottenere esattamente quello che desideri!
Le richieste stravaganti e divertenti su Uber Eats sono davvero sorprendenti. È affascinante vedere come le persone siano disposte a chiedere qualunque cosa, anche le cose più strane, solo per soddisfare un desiderio culinario. E' bello vedere come Uber Eats riesca a gestire queste richieste speciali, mostrando flessibilità e attenzione al cliente.
E tu, hai mai fatto richieste particolari su Uber Eats o su altre app di consegna cibo? Qual è stata la richiesta più stravagante che hai mai fatto? Sei mai rimasto deluso o sorpreso dalla risposta dell'app? Ci piacerebbe sentire le tue storie divertenti!
Come diceva lo chef italiano Massimo Bottura, "La cucina è il mio modo di esprimermi". E sembra che gli utenti di Uber Eats abbiano preso alla lettera questa frase, esprimendo le loro richieste più strane e divertenti. Dalla forma del contenitore al livello di piccantezza, nulla viene lasciato al caso quando si tratta di soddisfare i propri desideri culinari. Ma cosa spinge a fare richieste così particolari? Forse è il desiderio di rendere unico e speciale il nostro pasto, o forse è semplicemente il divertimento di vedere fino a che punto il servizio di consegna può andare per accontentarci. In ogni caso, queste richieste stravaganti ci ricordano che la cucina non è solo una questione di nutrimento, ma anche di creatività e di piacere. E se ciò significa chiedere un pollo "bruciato" o una salsa extra piccante, perché no? Alla fine, si tratta di rendere il nostro pasto un'esperienza unica e indimenticabile.